Insert title here

Massimiliano Fuksas da Kant all’IA architetto

La collaborazione dello Studio Fuksas con Signature, il brand tecnologico ultralusso di LG, si trasforma nell’occasione per un incontro tra epistemologia, architettura e arte che conduce all’inevitabile: presto non serviremo più. Intanto però possiamo imparare molte cose.

domusforum 2019

La seconda edizione del congresso internazionale organizzato da Domus sul tema del futuro urbano si terrà a Milano il 10 ottobre 2019.

Domusforum 2019

Domus 1037: La natura al centro del progetto

Il Guest Editor Winy Maas presenta nell’editoriale i temi affrontati nel nuovo numero di Domus: l’impatto positivo del Green Dip sulla città e a livello urbanistico, la trasformazione di un edificio a San Paolo, l’infrastruttura per organizzare in sicurezza il pellegrinaggio a La Mecca.

Ente Nazionale Germanico per il Turismo

Bauhaus100

Con approfondimenti ed estratti dall’archivio di Domus, omaggiamo l’eredità viva della famosa scuola di architettura, arte e design che quest’anno compie 100 anni.

  • Informazione pubblicitaria

100 anni di Bauhaus

Per celebrare il centenario del Bauhaus, Domusweb raccoglie una selezione di articoli dal suo archivio sulla pionieristica scuola di design e i suoi protagonisti.

Marmomac 2019: come rappresentare il tempo

Uno degli appuntamenti piu attesi di Marmomac – che quest’anno si terra a Verona dal 25 al 28 settembre 2019 – è The Italian Stone Theatre, il padiglione dedicato alla cultura, al design e alla ricerca.

Archivio Storico Archivio Storico

La città per le vacanze di Manacore

Nei primi anni ’60, l’architetto friulano Marcello D’Olivo disegna un centro turistico per 20 mila villeggianti sulle coste “intatte” del Gargano.