Daan Roosegaarde

“Dovremmo smettere di pensare per opinioni”

Il ruolo dell’architetto nella società, detriti spaziali e organismi del futuro. L’intervista a Daan Roosegaarde è una chiamata all’azione per tutti i creativi.

Domus 1019 è in edicola

A dicembre l’ultimo numero di Nicola Di Battista, la centrale elettrica Foz Tua di Souto de Moura, lo Zuidblok di Hans Kollhoff e la casa Motoazabu di Tadao Ando. In allegato lo speciale su Michele De Lucchi.

La Pacific Chair di Barber&Osgerby

Delicate nei gesti e sempre accessibili, le opere di Barber & Osgerby si esprimono attraverso colori vivaci e forme nette e lineari. Il loro ultimo progetto per Vitra è in linea con questo approccio.

Speciale EUIPO

Design d’Europa

È in corso la presentazione delle candidature per il premio DesignEuropa 2018 istituito dall’EUIPO, l’Ufficio dell’Unione Europea per la proprietà intellettuale.

Interview Interview

TETRA Architecten

La sostenibilità è, prima di tutto, questione di tempo e di luogo

Lo studio belga ha concepito uno schema circolare per analizzare gli elementi costitutivi della sostenibilità, che sta alla base di ciascun progetto.

Materia in movimento

L’edizione 2018 di Cevisama si preannuncia in forte crescita, con un deciso aumento dell’offerta espositiva e un vasto cartellone di eventi e iniziative collaterali.

Archivio Storico Archivio Storico

Andy Warhol sulla bocca di tutti

L'artista americano è apparso molte volte negli anni Settanta e Ottanta su Domus. Dagli archivi una selezione di articoli.