La grande mostra sulle opere di Paul Rudolph, anche quelle non realizzate
La mostra del Met offre l’occasione di scoprire l’influenza dei progetti visionari – realizzati e no – del grande architetto americano.
La mostra del Met offre l’occasione di scoprire l’influenza dei progetti visionari – realizzati e no – del grande architetto americano.
La popolare fotocamera compatta 35mm degli anni Sessanta è pronta a vivere una seconda vita in una versione riprogettata e perfezionata grazie all'impegno dei progettisti di Mint.
Compie 45 anni l’anime che è diventato un’icona queer e femminista: con il pretesto di raccontare la rivoluzione francese, ha anticipato quella di genere.
Con “Between Breath and Fire” l’artista serba debutta al nuovo polo culturale gres art 671, presentando l’opera-performance Seven Deaths ispirata alla cantante lirica Maria Callas.
Nati nel 1984, i VMAs hanno festeggiato l'anniversario a New York, con il contributo dello stage designer Matt Steinbrenner.
Le foto sono ancora “vere”, nell’epoca dell'intelligenza artificiale generativa? Una conversazione con Michael Specht di Google, su dove sta andando la fotografia mobile.
Il brand cinese presenta nuove innovazioni per i suoi elettrodomestici, specialmente a bordo dei suoi robot, sempre più smart ed efficaci.
L’esperienza di Alcova continua fuori città, aggiungendo due nuove location a Varedo: le Serre Pasino e l’ex stabilimento Snia.
L’Air Circular Campus e Cooking Club realizzato per Potato Head ha visto il restauro di una caserma ottocentesca e dell'aggiunta modernista degli anni Settanta, salvata dalla demolizione.
Ispirata al design degli chalet alpini, la nuova struttura itinerante in legno e acciaio della scuderia francese ideata dal Starck è unica nel suo genere.
Ma gli algoritmi non sono altro che strumenti umani e quel giorno forse non era poi così noioso.
“Sulla Luna” ci vuole ricordare che la fantasia non ha limiti e ci può portare ovunque desideriamo.
L’hotel Caruso di Ravello ospita una tavola rotonda sul buon cibo.