Segno è una schermatura solare intelligente
Progettata da Gibus, Segno è una tenda a bracci da integrare nel progetto architettonico che migliora comfort termico, visivo ed efficienza energetica, valorizzando spazi interni ed esterni della casa.
Vismaravetro ha presentato un sistema modulare e minimale che, con pochi elementi, reinventa il progetto del bagno contemporaneo attraverso flessibilità, funzionalità e rigore estetico.
Progettata da Gibus, Segno è una tenda a bracci da integrare nel progetto architettonico che migliora comfort termico, visivo ed efficienza energetica, valorizzando spazi interni ed esterni della casa.
Oasi è un progetto per imprese, aziende e addetti ai lavori del settore edilizio per promuovere un nuovo modo di costruire più sostenibile e collaborativo.
Dalla piccola drogheria di Filippo Marazzi a una realtà globale, la storia del brand racconta novant’anni di sperimentazione ceramica, tecnologie innovative e dialogo con arte e architettura.
Nel resort progettato da Kengo Kuma su un’isola privata del Mar Rosso, le soluzioni in acciaio inox della serie SPILLO TECH interpretano il dialogo tra architettura, natura e benessere.
Grazie alla collaborazione tra lo studio KIBB e la tech company 2N, un complesso residenziale nel Nordbahnviertel integra architettura, servizi condivisi e sistemi avanzati di accesso digitale.
Dalla ricerca del Global Aesthetic Center di AkzoNobel nasce una famiglia di tre tonalità di blu che riflette le tensioni e i desideri del presente, trasformandosi in uno strumento progettuale per ambienti più rilassanti, connessi o audaci.
L'iconica lampada wireless si veste d’oro, mantenendo prestazioni avanzate e arricchendo l’esperienza luminosa con nuove sfumature.
Una finitura effetto rame celebra la storia del brand e la vitalità del gesto artigianale, capace di restituire al metallo la sua anima più autentica.
Il catalogo 2025 celebra oltre settant’anni di storia del brand, tra pezzi storici e nuove proposte, anticipa tendenze e offre soluzioni funzionali ed eleganti per ambienti contract e residenziali.
A Vascon di Carbonera, in provincia di Treviso, lo studio Carlana Mezzalira Pentimalli trasforma un edificio direzionale in hub flessibile e sociale, dove architettura, modularità e design industriale si combinano per creare spazi di lavoro valorizzati da materiali resistenti e superfici continue.
In un appartamento a ridosso di via Appia Nuova, IRORI Interiors costruisce una narrazione fatta di equilibrio, leggerezza e dettagli scenici: il parquet a spina ungherese Woodco diventa il filo conduttore del progetto.
Oltre 600 mq di vetro ad alte prestazioni per il polo meteorologico europeo più avanzato al mondo, realizzato nel Tecnopolo bolognese.
Tecnologie evolute, funzioni intuitive e un’estetica rigorosa trasformano il Christmas Cooking in un’esperienza professionale e familiare allo stesso tempo.