L’iPhone? Si indossa: abbiamo provato l’accessorio sold out che lo dimostra
iPhone Pocket di Apple e Issey Miyake è una scultura tessile in maglia 3D che mostra come la tecnologia torni a essere parte visibile del nostro stile quotidiano.
Il designer torna nella sua Venezia, dove la nuova lampada Profilo illuminerà per tutto l’inverno i portici delle Procuratie Vecchie.
iPhone Pocket di Apple e Issey Miyake è una scultura tessile in maglia 3D che mostra come la tecnologia torni a essere parte visibile del nostro stile quotidiano.
Dalla Dalù di Magistretti al gioco degli Eames, una lista di regali d’autore che puoi facilmente acquistare online e ricevere a casa.
Dalla nascita nel 2005 all’impronta globale di oggi, il Ceo Jen Roberts racconta come Design Miami è diventata la piattaforma centrale del collectible design: nuove scene, nuovi collezionisti e un’edizione 2025 che guarda al futuro.
La 4 Chaise longue à réglage continu, durable progettata da Le Corbusier, Jeanneret e Perriand nel 1928 e ancora attuale nella produzione Cassina, dimostra come il buon design non segua le mode, ma le attraversi.
In collaborazione col designer Gustaf Westman, il colosso svedese celebra una delle sue icone – questa volta mangiabile – e ne valorizza la forma e il colore incorniciandoli in un piatto di porcellana.
Molteni&C, in collaborazione con i Gio Ponti Archives, ha creato una collezione di otto pezzi che reinterpreta l’eredità del grande progettista e fondatore di Domus.
La lampada-simbolo di Aulenti continua a sfuggire alle categorie: un oggetto autonomo, scenografico e rigoroso che ancora oggi reinventa il modo in cui abitiamo la luce.
L’architettura, oltre al costruito, da sempre lavora al progetto di product design, indagando in diverse scale di grandezza le necessità e i comportamenti degli esseri umani.
“La luce per noi è come una traccia sonora: non c’è niente di automatico, è un lavoro di scrittura”: dal dancefloor ai musei, la luce coreografica di Anonima Luci è diventata un nuovo linguaggio. Li abbiamo incontrati.
Una serie di oggetti gemelli, identici ma reversibili, che rivelano funzioni diverse a seconda dell’orientamento: Du Pasquier firma per Mutina un progetto giocoso e concettuale sul tema del doppio.
Con gli Apple Watch Ultra 3 e le casse in titanio del Watch Series 11, l'azienda di Cupertino ha optato per la prima applicazione su larga scala di questa tecnologia, e ha spiegato a Domus l'intero processo.