Domus Summer

Scopri lo speciale Domus dedicato all'estate.
Novità, progetti, percorsi dall'archivio e approfondimenti.



18 idee per ripensare il terrazzo

Sculture metafisiche, fontane, sabbia: una selezione di idee dai migliori progetti pubblicati su domusweb negli ultimi mesi.

Più di quaranta progetti per sognare un balcone diverso all’avvicinarci dell’estate. Amache, reti, poltrone, prati e bracieri per trasformare il proprio terrazzo in quel posto al mare o in montagna che non ci è dato raggiungere per i vari regolamenti governativi. Siamo stati virtualmente in tutto il mondo per raccogliere spunti – anche inaspettati – dai progetti pubblicati negli ultimi mesi sul sito di Domus. Il vero consiglio è di superare i propri limiti creativi e avvicinare lo spazio esterno a quello della fantasia, a costo di sfidare i regolamenti edilizi. Che il momento storico ce lo lasci fare?

Ultimi articoli di Architettura

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram