Finstral

Inquadrare il paesaggio quotidiano

Finstral offre un'ampia gamma di serramenti personalizzabili per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di funzionalità ed estetica.

Finestre e aperture sono elementi ricorrenti nei quadri di Caspar David Friedrich (1774-1840), che li utilizza indirizzare lo sguardo di chi guarda le sue opere. Nei lavori del pittore tedesco, come in molti altri di artisti del Romanticismo, le aperture sono soglie verso una realtà lontana e ignota, in grado di esprimere la tensione visiva tra ambiente interno e mondo esterno.

Le porte e finestre delle nostre case raccontano il modo con cui ci rapportiamo con il mondo. Sono il punto di incontro tra la nostra intimità e il dominio pubblico.

Finstral, azienda altoatesina sul mercato da oltre 50 anni, offre la gamma di serramenti più ampia d’Europa. Finestre, pareti vetrate, porte d’ingresso e verande hanno come caratteristica comune la modularità dei componenti, che li rendono personalizzabili in base alle esigenze costruttive più diverse.

Altra costante di tutti gli infissi di Finstral è il nucleo in PVC dalle eccellenti prestazioni isolanti, che grazie alla composizione unica con una minima percentuale di gesso garantisce ottime caratteristiche funzionali nel tempo.

Finstral

“PVC, alluminio, ForRes, legno: nella scelta della finestra ideale Finstral consente di combinare tra loro tutti questi materiali – che prendono poi la forma delle numerose tipologie di anta presentate, dalla più tradizionale Classic-line alla Nova-line, dalle linee sottili e slanciate, quasi invisibile vista dall’esterno, o all’anta Cristal, dall’elegante estetica a tutto vetro” racconta l’azienda.

Cosa rende Finstral tanto speciale? Il fatto di seguire direttamente nei propri stabilimenti tutta la filiera produttiva, dalla progettazione dei profili alla loro realizzazione, dalla verniciatura dell’alluminio alla lavorazione del vetro - fino alla posa in opera certificata ift.

Controllare la filiera produttiva significa anche essere in grado di offrire soluzioni personalizzate e massima libertà progettuale per finestre, pareti vetrate, porte d’ingresso e verande. Una costante: il nucleo isolante, attorno al quale sono assemblati tutti profili, in PVC di alta qualità e dalle eccezionali prestazioni. 

Azienda:
Finstral
Sito web:
www.finstral.com
Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram