È uscita la nuova collezione virtuale di Dior per Gran Turismo 7, annunciata lo scorso 30 luglio e ora disponibile con l'aggiornamento 1.20 del gioco. Il set completo – oltre ai vestiti del marchio di moda da utilizzare nel gioco, disegnati da Kim Jones, il direttore artistico delle collezioni uomo di Dior – comprende la versione virtuale dell’iconica auto d’epoca De Tomaso Mangusta in color crema.
La collezione virtuale di Dior per Gran Turismo 7
La casa di moda francese ha disegnato per il gioco PlayStation una nuova auto , accompagnata da tuta da corsa, casco, guanti e stivali. Sono disponibili con l'ultimo aggiornamento del titolo.
Image courtesy of GT7.
Image courtesy of GT7.
Image courtesy of GT7.
View Article details
- Lucia Brandoli
- 25 agosto 2022
La capsule è composta da una tuta gialla e grigia con guanti coordinati, scarpe Diorizon reinterpretate e un casco grigio e blu. Lucy Beeden, direttrice del design maschile di Dior, ha detto che il progetto è ispirato allo stile di vita degli anni Sessanta e Ottanta.
I capi sono caratterizzati dai motivi Dior Oblique, dalle iniziali CD Diamond e dalla patch “Christian Dior Atelier Avenue Montaigne”. Inoltre, sul retro della tuta e sul cofano della De Tomaso Mangusta si vede a caratteri cubitali il numero 47. Il numero è un omaggio al 1947, anno in cui Christian Dior ha tenuto la sua prima sfilata di moda.
Image courtesy of GT7.
Image courtesy of GT7.
Image courtesy of GT7.