Frutto del lavoro congiunto tra l’architetto Citterio, dal tratto inconfondibile e Irsap, FACE traccia una linea di confine tangibile tra il prima e il dopo nel mondo dei corpi scaldanti a superficie piana.
Irsap Face
Face è il nuovo corpo scaldante raso muro, ideale per il funzionamento a bassa temperatura dell’impianto, disegnato da Antonio Citterio per Irsap.
View Article details
- 20 aprile 2016
- Arquà Polesine
Irsap, azienda leader in Italia da più di cinquant’ anni, conferma così ancora una volta, la sua vocazione alla ricerca e all’innovazione orientate al comfort della persona, prediligendo forme eleganti e senza tempo, svincolate dai compromessi dettati dalle mode. FACE è la piastra con cornice estetica e tecnica che rende l’ambiente bello e confortevole; FACE_ZERO è la prima piastra raso muro di Irsap: innovazione estetica e tecnologica che garantisce la fluidità della forma, grazie alla tecnica di inserimento a parete, allo studio millesimale della forma che libera di ogni pesantezza strutturale il disegno pulito del prodotto.
FACE e FACE ZERO sono disponibili in due altezze, 1800 e 1600, e due larghezze, 500 e 600. Sono realizzate nella versione statica e nella versione AIR, arricchita dall’inserimento di una ventilazione discreta e silenziosa, modulando l’emissione di calore secondo le esigenze della persona. La gestione intelligente del comfort è garantita, per tutte le versioni, dall’integrazione della testa elettronica modulante NOW, nel corpo radiante. Ideali per il funzionamento a bassa temperatura dell’impianto, offrono rese termiche dai 720 ai 1250 Watt, grazie all’ampia superficie radiante e alla forma della cornice che permette la perfetta diffusione dell’aria calda; dotate di apertura a libro, sicura e facile, sono facilmente pulibili ed ispezionabili.