Irsap Face

Face è il nuovo corpo scaldante raso muro, ideale per il funzionamento a bassa temperatura dell’impianto, disegnato da Antonio Citterio per Irsap.

Antonio Citterio, Face per Irsap
Frutto del lavoro congiunto tra l’architetto Citterio, dal tratto inconfondibile e Irsap, FACE traccia una linea di confine tangibile tra il prima e il dopo nel mondo dei corpi scaldanti a superficie piana.
Antonio Citterio, FACE inox per Irsap
Antonio Citterio, FACE inox per Irsap

Irsap, azienda leader in Italia da più di cinquant’ anni, conferma così ancora una volta, la sua vocazione alla ricerca e all’innovazione orientate al comfort della persona, prediligendo forme eleganti e senza tempo, svincolate dai compromessi dettati dalle mode.

FACE è la piastra con cornice estetica e tecnica che rende l’ambiente bello e confortevole; FACE_ZERO è la prima piastra raso muro di Irsap: innovazione estetica e tecnologica che garantisce la fluidità della forma, grazie alla tecnica di inserimento a parete, allo studio millesimale della forma che libera di ogni pesantezza strutturale il disegno pulito del prodotto. 

Antonio Citterio, FACE per Irsap
Antonio Citterio, FACE_ Zero per Irsap

FACE e FACE ZERO sono  disponibili in due altezze, 1800 e 1600, e due larghezze, 500 e 600. Sono realizzate nella versione statica e nella versione AIR, arricchita dall’inserimento di una ventilazione discreta e silenziosa, modulando l’emissione di calore secondo le esigenze della persona. La gestione intelligente del comfort è garantita, per tutte le versioni, dall’integrazione della testa elettronica modulante NOW, nel corpo radiante.

Ideali per il funzionamento a bassa temperatura dell’impianto, offrono rese termiche dai 720 ai 1250 Watt, grazie all’ampia superficie radiante e alla forma della cornice che permette la perfetta diffusione dell’aria calda; dotate di apertura a libro, sicura e facile, sono facilmente pulibili ed ispezionabili.

Il progetto del marmo - site visit a Carrara

Sedici giovani architetti internazionali hanno partecipato a Carrara a due giornate intensive di formazione organizzate da FUM Academy e YACademy, con visite alle cave di marmo e un workshop progettuale dedicato all’uso del materiale.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram