Progettato dallo studio giapponese Moment, questo negozio Bao Bao Issey Miyake ha aperto per sette giorni in uno storico centro commerciale di Tokyo.
Bao Bao Issey Miyake
Per il marchio Bao Bao di Issey Miyake lo studio giapponese Moment ha progettato un negozio pop-up circondato da più di 300 palloncini metallici sospesi nell’aria.
View Article details
- 22 luglio 2015
- Tokyo
Lo spazio, limitato, è racchiuso da pareti di argentei palloncini quadrati, che ondeggiano al passare dei clienti e suscitano la loro curiosità.
La leggerezza diventa una sorta di punto di riferimento all’interno del palazzo e i palloncini, collegati tra loro, sono un rimando alla linea di borse Bilbao, composte da piccoli pezzi triangolari. Il color alluminio è invece un riferimento alla presentazione del nuovo colore che amplia la gamma. Il contesto si riflette negli oltre 300 palloncini che compongono l’allestimento, sgonfiati poco a poco nel corso dei sette giorni.
Bao Bao Issey Miyake Metallic Balloon, Tokyo, Giappone
Tipologia: negozio pop-up
Design: Moment (Hisaaki Hirawata, Tomohiro Watabe)
Area: 34 mq
Completamento: 2015