Bao Bao Issey Miyake

Per il marchio Bao Bao di Issey Miyake lo studio giapponese Moment ha progettato un negozio pop-up circondato da più di 300 palloncini metallici sospesi nell’aria.

Moment, Bao Bao Issey Miyake Metallic Balloon, Tokyo, Japan
Progettato dallo studio giapponese Moment, questo negozio Bao Bao Issey Miyake ha aperto per sette giorni in uno storico centro commerciale di Tokyo.
Lo spazio, limitato, è racchiuso da pareti di argentei palloncini quadrati, che ondeggiano al passare dei clienti e suscitano la loro curiosità.
Moment, Bao Bao Issey Miyake Metallic Balloon, Tokyo, Japan
Moment, Bao Bao Issey Miyake Metallic Balloon, Tokyo, Giappone

La leggerezza diventa una sorta di punto di riferimento all’interno del palazzo e i palloncini, collegati tra loro, sono un rimando alla linea di borse Bilbao, composte da piccoli pezzi triangolari. Il color alluminio è invece un riferimento alla presentazione del nuovo colore che amplia la gamma.

Il contesto si riflette negli oltre 300 palloncini che compongono l’allestimento, sgonfiati poco a poco nel corso dei sette giorni. 


Bao Bao Issey Miyake Metallic Balloon, Tokyo, Giappone
Tipologia: negozio pop-up
Design: Moment (Hisaaki Hirawata, Tomohiro Watabe)
Area: 34 mq
Completamento: 2015

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram