Il visual designer Malwin Béla Hürkey e il grafico Lennart Engelmann hanno fatto dsuadra per sviluppare la corporate identity di Studio Majoran, un servizio di catering che orienta la sua cucina e la sua immagine sui principi tradizionali giapponesi.
Studio Majoran
Malwin Béla Hürkey e Lennart Engelmann hanno lavorato insieme per creare il marchio per il servizio di ristorazione Studio Majoran, fondendo tradizione tedesca e giapponese.
View Article details
- 09 giugno 2015
- Berlino
Questo riferimento non riguarda gli ingredienti usati, piuttosto la cerimonia del pasto, che implica tempo, calma e modesta bellezza. Questi attributi dovevano essere tradotti nel marchio e nel packaging di Studio Majoran.
Tutti i materiali utilizzati sono ottenuti dagli agricoltori locali, la carta utilizzata è conforme agli standard FSC e le ciotole sono ottenute da bambù pressato.
Il sigillo è un omaggio alla vecchia tradizione asiatica Inkan-Seal e può essere utilizzato come logo ufficiale o come firma artistica. Malwin Béla Hürkey ha completamente rinunciato al disegno delle confezioni, decorate solamente dal sigillo e dal simbolo aggiuntivo. Ispirato al decoro cipolla delle ceramiche tedesche Meissen, il sistema di simboli permette di descrivere ogni cibo offerto dallo Studio Majoran.
Studio Majoran
Corporate Design: Malwin Béla Hürkey
Packaging: Lennart Engelmann