Studio Majoran

Malwin Béla Hürkey e Lennart Engelmann hanno lavorato insieme per creare il marchio per il servizio di ristorazione Studio Majoran, fondendo tradizione tedesca e giapponese.

Malwin Béla Hürkey and Lennart Engelmann, Studio Majoran
Il visual designer Malwin Béla Hürkey e il grafico Lennart Engelmann hanno fatto dsuadra per sviluppare la corporate identity di Studio Majoran, un servizio di catering che orienta la sua cucina e la sua immagine sui principi tradizionali giapponesi.
Questo riferimento non riguarda gli ingredienti usati, piuttosto la cerimonia del pasto, che implica tempo, calma e modesta bellezza. Questi attributi dovevano essere tradotti nel marchio e nel packaging di Studio Majoran.
Malwin Béla Hürkey and Lennart Engelmann, Studio Majoran
Malwin Béla Hürkey e Lennart Engelmann, Studio Majoran

Tutti i materiali utilizzati sono ottenuti dagli agricoltori locali, la carta utilizzata è conforme agli standard FSC e le ciotole sono ottenute da bambù pressato.

Il sigillo è un omaggio alla vecchia tradizione asiatica Inkan-Seal e può essere utilizzato come logo ufficiale o come firma artistica. Malwin Béla Hürkey ha completamente rinunciato al disegno delle confezioni, decorate solamente dal sigillo e dal simbolo aggiuntivo. Ispirato  al decoro cipolla delle ceramiche tedesche Meissen, il sistema di simboli permette di descrivere ogni cibo offerto dallo Studio Majoran.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram