Doshi Levien realizzano una collezione di tappeti da esterni

Nipa Doshi e Jonathan Levien hanno disegnato una serie di tappeti da esterni che uniscono pattern astratti e colori naturali per l’azienda Kettal.

Doshi Levien, Geometrics, tappeti per Kettal, 2017

Il duo creativo Doshi Levien ha firmato una collezione di tappeti per Kettal, disegnata per gli esterni. Sviluppata seguendo una trama astratta, Geometrics indaga l’interazione tra linee e solidi da una parte, e i colori dei paesaggi naturali dall’altra. I tappeti sono disponibili in due misure diverse, da 2x3 metri e 3x4 metri. Le linee ortogonali si sovrappongono a sfondi omogenei creando profondità, mentre piccole forme rettangolari e blocchi di colore si mescolano in un effetto dinamico. I tappeti diventano un tutt’uno con l’ambiente esterno – che sia un rifugio per il benessere, un giardino mediterraneo selvatico o il mare aperto – affiancando tra loro colori tenui.

Collezione:
Geometrics
Designer:
Doshi Levien
Produzione:
Kettal
Anno:
2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram