Les Nomades

Dieci nuovi oggetti e due nuove collaborazioni arricchiscono la celebre collezione di “oggetti nomadi” firmati da designer internazionali per Louis Vuitton. #MDW2017

India Mahdavi, tavolino per Objets Nomades, Louis Vuitton

Con dieci nuovi oggetti Louis Vuitton arricchisce la collezione Objets Nomades con il contributo di India Mahdavi e Tokujin Yoshioka, in mostra al Fuorisalone 2017.

  Ispirati al viaggio, le edizioni limitate e i prototipi sperimentali di Objets Nomades rendono omaggio alle produzioni speciali Louis Vuitton con i lavori di designer di fama internazionale come Atelier Oï, Maarten Baas, Barber & Osgerby, Fratelli Campana, Damien Langlois-Meurinne, Nendo, Gwenaël Nicolas, Raw Edges, Patricia Urquiola e Marcel Wanders. Ad oggi la collezione è composta da venticinque pezzi: da un’amaca a una sedia a sdraio, da una sedia a dondolo a uno sgabello pieghevole. Ogni oggetto ha dato l’opportunità ai designer e agli artigiani dell’azienda di fondere le rispettive competenze per interpretare l’idea di viaggio secondo il loro personale punto di vista attraverso l’attenzione per il dettaglio e l’artigianato di qualità.   

Tokujin Yoshioka, sgabello per Objets Nomades, Louis Vuitton


4 – 9 aprile 2017
Louis Vuitton
Objets Nomades

Palazzo Bocconi
corso Venezia 48, Milano