Contract

Si terrà il 23 marzo nel flagship store di Florim a Milano, in collaborazione con Domus, la quarta puntata di “Design paradigm: future is now” rivolto ad architetti e designer.

Design e servizi personalizzati, la formula italiana per le grandi commesse: un incontro di approfondimento delle specificità di progetto e di processo che contraddistinguono la creazione di forniture destinate alle grandi opere.

Quello del contract è settore dove il nostro Paese gioca un ruolo di riferimento soprattutto per il mercato di prodotti di alta qualità e dove il design, e l’autorialità di chi lo realizza, fanno la differenza. Per commesse di grandi dimensioni, oltre al progetto, è determinante una struttura aziendale preparata a gestire la commessa e a supportarla con un sistema di servizi dedicati. L’incontro sarà introdotto da una anticipazione dei dati internazionali di mercato elaborati per l’occasione dal Centro Studi di Federlegno Arredo. L’appuntamento è parte integrante del più ampio calendario di conferenze e momenti formativi organizzati presso gli spazi Florim di Milano, spazio ormai consolidato per iniziative di spessore. Il portale Florim4Architects – al tempo stesso contenitore di servizi e vetrina di progetto – conferma ancora una volta la grande attenzione dell’azienda nei confronti dei professionisti del settore, offrendo un programma interessante e articolato, appositamente pensato per rispondere alle loro esigenze.


23 marzo ore 18.30
Contract
con Giulio Cappellini, Giovanni Anzani, Marco Piva
modera Donatella Bollani, vicedirettrice di Domus
La partecipazione all’incontro è gratuita con prenotazione obbligatoria qui
Florim flagship store
Foro Buonaparte, 14 Milano

In apertura: Showroom Florim, Milano. Photo Ottani