Disegnare gli interni

Nel Flagship Store di Florim a MIlano si terrà la prima tappa di “Design paradigm: future is now” rivolto ai professionisti dell’architettura e del design, in collaborazione con Domus.

Il primo appuntamento in programma per il ciclo “Design paradigm: future is now”, di Florim4Architects in collaborazione con Domus – è per giovedì 16 giugno alle ore 18.30 presso il Florim Flagship Store di Milano.

L’incontro “Home Stylist & Interior Designer, nuovi interpreti del nostro tempo”, moderato dalla vicedirettrice di Domus Donatella Bollani, approfondirà l’approccio delle due diverse professioni relativamente alle tendenze della progettazione e alla necessità di interpretare l’unicità e il carattere degli spazi dell’abitare, con un focus anche sul mondo del retail.

Ad intervenire saranno Elisa Ossino (Elisa Ossino Studio) architetta e stilista d’interni; Candida Zanelli (Candida Zanelli Studio) direttore creativo e giornalista; Chiara Di Pinto (Studiopepe) cofondatrice di Studiopepe. La serata è parte integrante del più ampio calendario di talk, conferenze e dibattiti che fino a dicembre si terranno a Milano: protagonisti saranno critici, architetti, designer, fotografi, antropologi, direttori creativi, specialisti del digitale e stilisti per dialogare sul presente e scoprire i trend del prossimo futuro in un’appassionante ricerca tra materiali, colori e progetti.


16 giugno 2016 ore 18,30
La partecipazione all’incontro è gratuita con prenotazione obbligatoria qui
Home Stylist & Interior Designer
con Elisa Ossino, Candida Zanelli, Chiara Di Pinto
modera Donatella Bollani
Florim flagship store
Foro Buonaparte, 14, Milano