Natuzzi a Imm Cologne

La Puglia, musa e habitat naturale del brand, ispira le nuove collezioni presentate a imm cologne, che rinnova le zone giorno e notte all’insegna del concept “Harmony Maker”.

Kubika, Natuzzi

La nuova collezione della linea Natuzzi Italia presentata a Imm Cologne prevede, oltre al nuovo modello di poltrona Re-viveWing Back, l’introduzione di novità sia per la zona giorno sia per la zona notte.

L’obiettivo è presentare al pubblico il concept “Harmony Maker” che si concretizza nella capacità di creare armonia tra oggetti diversi per creare spazi confortevoli.

Bernhardt e Vella, Fenice, Natuzzi
Bernhardt e Vella, Fenice, Natuzzi

Tra i divani della collezione il modello Long Beach firmato da Claudio Bellini: un divano dalle forme morbide, decisamente moderno, presentato a Colonia nella versione sectional, con angolo e mobili terminali in legno (coffee table e libreria bassa), completamente integrati con il divano. A Colonia è stato poi presentato il letto Fenice, nato dalla matita dei designer Bernhardt e Vella, che si distingue per la sua testata avvolgente che accoglie i cuscini grandi e morbidi e per il dettaglio geometrico dell'incastro tra testata e giroletto. Tra le nuove proposte per la zona giorno, infine, la parete attrezzata modulare Kubika, ispirata all’arte moderna e alle architetture più innovative, di cui vengono presentate nuove finiture e nuovi elementi che permettono di accrescere le possibilità di configurazione.