Domus Voices

Domus partecipa alla seconda edizione del Milano Design Film Festival, al via il 9 ottobre, con il video-documentario Domus Voices – una mappa sentimentale della città.

Sostenuto dal successo della prima edizione, Milano Design Film Festival 2014, patrocinato e promosso dal Comune di Milano e con il patrocinio di EXPO 2015, triplica i posti a sedere e sceglie una sede nuova. Sarà l’Anteo spazioCinema con le sue 4 sale, a ospitare, dal 9 al 12 ottobre, la seconda edizione.

Con il video-documentario Domus Voices – una mappa sentimentale della città, in proiezione nel corso della rassegna, Domus è tra i partner del Festival, con un progetto che racconta un paesaggio umano della città, una mappatura sentimentale disegnata dalle parole di architetti, artisti e designer ai quali abbiamo chiesto di raccontare Milano.

In palinsesto anche Domus Voices – Luoghi e percorsi, sette corti estratti da Voices, allestimento multimediale realizzato con la regia di Sudio Azzurro e presentato al Consevatorio durante il Salone del Mobile, in cui architetti, designer e professionisti – tra i quali Alessandro Mendini, Patricia Urquiola, Manolo de Giorgi ed Elio Fiorucci – svelano i propri luoghi del cuore, raccontando la loro Milano.

Domus Voices – una mappa sentimentale della città


11 ottobre 2014, h.21.00
Domus Voices – una mappa sentimentale della città
3D Produzioni per Domus, Italia 2014, 20 min.
Anteo spazioCinema
sala 50