Il 7 febbraio scorso, Nero3 ha inaugurato un nuovo showroom a Grisignano di Zocco (Vicenza), presentando le nuove collezioni create in collaborazione con alcuni tra i principali protagonisti del design contemporaneo, come Favaretto & Partners, Umberto Zanetti, Andrea Scarpellini, Traverso-Vighy, Michele Trevisan, Gianni Astolfi, Giampiero De Candia, Davide Varotto, Tx Architetti Associati, Regis Pèan, Studio 63, Isabel Robledo, Pierfrancesco Rosada e Massimo Pegoraro.

Tra le novità, oltre alle collezioni dell'arredo, la stessa filosofia viene riproposta in "Home Accessories" una collezione di vetri soffiati, una serie di profumatori per l'ambiente, candele e dispenser dal design ricercato. Non solo arredo bensì uno stile di vita: "Life Style" una linea di accessori in pelle per il viaggio e il lavoro, un set di ombrelli particolarmente eleganti, uomo e donna, realizzati artigianalmente con materiali e tessuti pregiati. Nero3 è parte integrante di Essequattro, azienda con più di 30 anni di esperienza, maturata nel business della produzione di arredo su misura, general contractor, facciate continue e serramenti metallici, per il retail, l'hotellerie e il residenziale di lusso.

Nero3 ha un fatturato di circa 50 milioni di euro, 180 dipendenti e una efficace organizzazione per offrire un "servizio chiavi in mano" in tutto il mondo, con proposte personalizzate, rivolte ad architetti che hanno nel loro carnet progetti di interni raffinati ed esclusivi, per clienti esigenti.