Thali è un ristorante che nasce nel 1999 come food truck, camioncino di cibo ambulante al Glastonbury Festival. Tanto il successo, hanno aperto 6 ristoranti in tutto il Regno Unito, mescolando al sapore indiano il clima brit-pop da festival di musica sotto la pioggia. Il design è di Blacksheep e riflette nel ristorante l'anima indiana, i valori e la vita da città indiana. Il risultato infatti è frutto di un'intensa immersione a Dehli nel cuore della cultura indiana. La materialità  del design si sviluppa su tre strati: il primo è fatto dai mattoni di cotto ed elementi undeground-industriale a vista; il secondo strato è di colore; il terzo strato è costituito da elementi lo-fi e decoro che crea familiarità. Il menu cambia e con esso anche il poster attaccato alle pareti che racconta i piatti, ricreando una parete collage. La cucina è a vista. I piatti riportano i sei sapori della cucina indiana: dolce, amaro, salato, aspro, acido e speziato. Il design è volontariamente informale. Il rito indiano (e religioso) del lavarsi le mani prima di mangiare, e dell'acqua che purifica viene riprodotto grazie a una una stazione di acqua multifunzionale di Jesmonite rosa pallido e un lavabo comune per il lavaggio delle mani.