Studio LUO ha progettato il sito temporaneo di Shengli Market, a Puyang City, in Cina, una struttura in metallo e vetro che ricorda una serra industriale. Il mercato originario, situato in una vecchia area urbana, non era più accessibile a causa delle sue condizioni e doveva essere rinnovato e ricostruito. Durante il periodo di ricostruzione è stato collocato un nuovo mercato temporaneo sul lato opposto a quello vecchio, in un appezzamento di terreno in disuso: la sede comprende un’area di parcheggio che separa il mercato dalla strada principale e dal traffico.

Attento alla sostenibilità, lo studio di architettura cinese ha realizzato la struttura con  componenti standardizzati – leggeri, modulari e prefabbricati – che garantiscono una rapida fase di costruzione e possono essere smontati e riciclati per altri scopi. Il Shengli Market è organizzato su 2.902 mq e dispone di un’area aperta centrale con banchi espositivi – di due metri di lunghezza – dove piramidi rovesciate sono collocate su colonne strutturali, fornendo informazioni e facilitando l’orientamento all’interno del mercato. 
Una serie di negozi collegati tra loro si sviluppano intorno a quest’area: spazi chiusi che vendono alimenti secchi, cibi cotti e condimenti si affacciano sulla parte centrale del mercato. Il legno è stato utilizzato per scaffali, negozi, strutture piramidali e per la tettoia all’ingresso, rendendo lo spazio visivamente più caldo e contribuendo all’orientamento.