Il drago verde si veste

Nella città di Leonardo, MM e Pubblicità Progresso, con NABA e Domus, lanciano una campagna di comunicazione sociale sull’acqua per ridisegnare le fontanelle-drago. #MDW2016

MM e Pubblicità Progresso, con il patrocinio del Comune di Milano, in collaborazione con Naba e Domus, lanciano la campagna #ildragoverdesiveste per il ridisegno della celebre fontana milanese proiettandola nel futuro. I giovani talenti della Nuova Accademia di Belle Arti Milano hanno realizzato 19 potenziali concept innovativi.

Nella città di Leonardo, dove l’acqua ha un sistema di gestione tra i più innovativi al mondo e dove la tariffa è tra le più basse d’Europa, MM e Pubblicità Progresso lanciano una campagna di comunicazione sociale sull’acqua. Appuntamento il 15 aprile alle ore 17 presso la sede di MM per l’Open Day MM e scoprire i vincitori del contest.


15 aprile ore 17
Il drago verde si veste
MM
via del Vecchio Politecnico, 8, Milano