Erco: Quintessence

Presentata a Francoforte la seconda generazione, completamente digitale, di Quintessence, il sistema di apparecchi da incasso pensato per valorizzare l’architettura.

L’illuminazione integrata nel soffitto fa sì che le sorgenti luminose passino in secondo piano rispetto al loro effetto sull’architettura.

Con la nuova generazione completamente digitale degli apparecchi da incasso nel soffitto Quintessence, Erco presenta una soluzione sistematica capace di soddisfare le diverse esigenze in termini di allestimento luminoso, comfort visivo ed efficienza energetica, che allo stesso tempo tiene presente l’aspetto dell’economicità.

Erco, Quintessence

Mentre la prima generazione di apparecchi da incasso nel soffitto Quintessence è stata sviluppata nel periodo di transizione dalle lampade alogene convenzionali all’era digitale della luce dei LED, la nuova generazione puramente digitale ottimizza coerentemente tutti i parametri dell’apparecchio alle caratteristiche della moderna optoelettronica. Anche la nuova versione della famiglia di prodotti comprende, oltre agli apparecchi da incasso nel soffitto per LED nelle versioni downlight, downlight a doppio fuoco, wallwasher con lente e faretto direzionale, anche i modelli di apparecchi a plafone e a sospensione.

Erco, Quintessence


Quintessence
Produzione: Erco