
Quante forme può prendere un'idea? La risposta di Fantin
Un materiale, il metallo, trentacinque colori e un'infinità di possibili configurazioni per mobili moderni, versatili e funzionali: il design secondo Fantin
Il progetto è iniziato nel marzo 2015 a Design March di Reykjavik, dove ogni studio ha progettato una lampada da terra. I risultati finali – ventisette diverse combinazioni di lampade – sono stati completamente imprevisti, dallo strano all’esilarante. SOno emerse forme e combinazioni di materiali che non avrebbero altrimenti mai preso vita.
Per la settimana del Design di Helsinki a settembre 2015 il gruppo ha proposto un nuovo oggetto – l’armadio , che è stato progettato con lo stesso metodo tripartito. Per entrambe le mostre, è stato concordato un insieme ma nessuna informazione è stata condivisa nel corso del processo in modo da non influenzare il lavoro di progettazione.


Mirrors
Design: 1+1+1

Cordivari mette la tecnica in dialogo con l’estetica
Con le trame ritmate della loro superficie esterna, i ventilconvettori Run e Seven Lines diventano un componente naturale nel paesaggio degli interni contemporanei.