Linee decise e colori a contrasto accomunano le novità presentate da Piazzetta per il 2015: i caminetti Darwin e Canberra e la stufa a pellet P943M, con cornicie o rivestimento in maiolica.
Piazzetta
Tra le novità di Piazzetta per il 2015, la stufa a pellet P943M e i caminetti Canberra e Darwin, entrambi compatibili con focolari a legna, pellet e gas.
View Article details
- 04 febbraio 2015
- Treviso
I focolari a legna dei due camini abbinano un’estetica pulita alla capacità di scaldare ambienti fino a 350 metri quadrati e possono essere dotati di Multifuoco System, sistema di ventilazione forzata per distribuire uniformemente il calore nell’ambiente, o di Multifuoco Plus a controllo elettronico, che permette di controllare la temperatura ambiente grazie a una sonda inserita nel telecomando. I sistemi Multifuoco permettono inoltre di canalizzare l’aria calda in altri ambienti, anche non attigui o su piani diversi.
La stufa a pellet abbina al sistema Multifuoco System quello Dual Power, che permette di regolare temperature e flussi d’aria nei diversi locali in maniera indipendente. Un sistema di giro fumi interno consente al rivestimento in maiolica di trattenere il calore e trasmetterlo in modo costante e uniforme, mentre il Rolling Top, piano scorrevole superiore privo di parti metalliche, facilita il rifornimento del pellet.
Caminetti Darwin e Canberra e stufa a pellet P943M
Produzione: Piazzetta