Anna Von Schewen / 75

Il divano progettato dalla svedese Anna von Schewen è connotato da una fessura orizzontale nello schienale imbottito, che svela colori e texture diversi.

Von Schewen: Undercover

Nell’allestimento progettato dallo Studio Bertero-Panto-Marzoli, con styling a cura di Ludovica+Roberto Palomba per il Salone del Mobile, Zanotta ha presentato quest’anno numerose novità: 12 nuovi pezzi d’arredo; 3 giovani designer che collaborano per la prima volta con l’azienda e 2 tessuti inediti.

Tra i nuovi prodotti, Undercover è una collezione di divani progettata dalla designer svedese Anna von Schewen e caratterizzata da personalizzazione e ricerca di un nuovo concetto di sartorialità abbinata al living.

Von Schewen: Undercover
Anna von Schewen, Undercover, Zanotta

Una fessura orizzontale nello schienale imbottito rivela uno strato diverso per colore e texture. In Undercover la progettualità tessile si unisce al comfort. In particolare, i cuscini della seduta hanno un rivestimento trapuntato e sfilabile in stoffa o pelle, mentre i cuscini di schienale e bracciolo (imbottiti in piuma d’oca) sono rivestiti con stoffa o pelle sfoderabili e bicolori, a uso intercambiabile. La morbidezza della linea è alleggerita dai piedini in lega d’alluminio a vista.

Anna von Schewen, Undercover, Zanotta