Goodesign Up

È giunto alla quinta edizione il Goodesign di Cascina Cuccagna che quest'anno, in occasione del Salone del Mobile, è dedicato ai bambini con mostre e workshop.

Goodesign Up 2014, Haiti
Best Up con Cascina Cuccagna presenta la quinta edizione di GOODESIGN.
Il tema di GOODESIGN UP è "Semi per Crescere", una scelta che pone al centro del progetto i bambini, protagonisti e attori della crescita per eccellenza. Questa tematica verrà sviluppata attraverso la presentazione di progetti, arredi, attività e incontri in sintonia con i contenuti di sostenibilità, equità, responsabilità sociale e rispetto per l'ambiente, da sempre cari a Best Up e Cascina Cuccagna. Laboratori ispirati al lavoro dei Maestri del design, attività creative e letterarie ed esperienze sul territorio sono solo alcuni degli eventi che coinvolgono bambini e adulti, giovani e meno giovani, negli spazi di Cascina Cuccagna. In un percorso allestito nelle stanze e nel giardino si susseguono inoltre le esposizioni di imprese e start up e dei principali partner dell'evento.

GOODESIGN UP
Cascina Cuccagna, via Cuccagna 2/4 angolo via Muratori
inaugurazione lunedi 7 aprile dalle ore 18.00
orario di apertura dello spazio
8 -11 aprile ore 10.00-21.00 / 12-13 aprile ore 11.00-23.00

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram