Promo testo stripe

Clique: Smart Matters

Il nuovo marchio di design di Claudio Larcher, Filippo Protasoni e Simone Simonelli propone arredi dal cuore elettrico, realizzati in marmo, valchromat e legno massello.

Clique: Smart Matters
Ciascun oggetto della collezione che Clique presenterà durante il Salone del Mobile di Milano ha un cuore elettrico, che ne svela un uso complementare, legandolo  alle nuove gestualità del quotidiano e a device come smartphone e tablet.
Clique è ideato e promosso dai designer Claudio Larcher, Filippo Protasoni e Simone Simonelli insieme alle aziende Odone Marmi e Lilea Arredamenti.

Dall’8 al 14 aprile 2014
Clique: Smart Matters
Via Ventura 5, Milano

La Nuova Casa Brevo by Pedrali

Brevo ha ristrutturato il suo quartier generale parigino, La Maison Brevo, puntando su innovazione e benessere per i 400 dipendenti. L'arredamento, curato da Pedrali, trasforma i 3.000 m² interni ed esterni in spazi dinamici e stimolanti, favorendo collaborazione e diverse modalità di lavoro.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram