Something Good è un nuovo concept brand ideato da Giorgio Biscaro, Zaven (Enrica Cavarzan e Marco Zavagno) e Matteo Zorzenoni per la promozione della cultura del design in ogni sua forma e il commercio di oggetti di alta qualità. Organizzato in collezioni di produzione non massificata e in edizioni limitate, combina l'approccio internazionale del design contemporaneo con le realtà produttive della tradizione Made in Italy.
Facendosi portavoce e guida di una riscoperta del ruolo dell'impresa manifatturiera all'interno della filiera produttiva Something Good promuove un ruolo del designer che è al contempo imprenditore ed editore, in dialogo costante con le piccole e medie imprese, e che instaura con queste una sinergia volta al confronto, alla condivisione di competenze e alla reciproca valorizzazione. Un'attenzione particolare è data all'etica che viene confermata anche dalla scelta di un modello produttivo calibrato nel rispetto dei ritmi del lavoro artigiano e di volumi commerciali equilibrati, identificati nella piccola-media tiratura, estendibile on-demand.

Dal 9 al 14 aprile 2013
Somenthing Good: new collection
Massimo Alba
Via Brera 8, Milano



L’energia del domani nasce dalle idee di oggi
Enel proroga al 30 agosto 2025 la data per partecipare al contest internazionale “WinDesign”. Un’opportunità unica per immaginare il nuovo design delle turbine eoliche.