Rondell è stato presentato nel corso della Stockholm Design Week, a Note Open 2013, mostra realizzata in collaborazione con Fabege, ufficio e spazio espositivo pop-up, nella insolita location della ex fabbrica di lampadine Luma. Qui, Note ha presentato le più recenti collaborazioni con: Zero, Nola, Mitab, Örsjö belysning, Ex-t, Seletti, Boxit Design e Zilenzio.
Note Design è uno studio di design con base a Stoccolma, fondato nel 2008 e composto da Alexis Holmqvist, Susanna Wåhlin, Carlström Johannes, Fagerström Kristoffer e Cristiano Pigazzini. "Notare una cosa, farsi notare": Note Design prende il suo nome da quello che cerca di ottenere. Ci piace prestare attenzione a quello che li circonda, e cercare di creare oggetti che invitano gli altri a fare lo stesso. Osservando gli elementi unici di ogni progetto e enfatizzandolo, Note trasforma valori non materiali in oggetti tattili e in spazi. Note lavora nei settori dell'architettura, interni, prodotto, graphic design e design management.

Mobile per l'organizzazione e smistamento della corrispondenza
Cliente: Boxit Design
Anno: 2013
Photo: Mathias Nero
Art Direction: Note



Cordivari mette la tecnica in dialogo con l’estetica
Con le trame ritmate della loro superficie esterna, i ventilconvettori Run e Seven Lines diventano un componente naturale nel paesaggio degli interni contemporanei.