Gamma di Arclinea è un "concetto cucina" di assoluta modernità, che entra nella Collezione Arclinea, amplificandone l'offerta: rispondendo alle reali istanze progettuali in modo semplice, flessibile, chiaro e coniugando i valori principe di Arclinea, qualità, funzionalità, personalizzazione, convivialità con una ricca offerta di finiture, una capacità quasi illimitata di abbinamenti, un'ampia declinazione nel prezzo.
Gamma di Arclinea è dedicata a un nuovo mercato, a quel nuovo mondo che ricerca un lusso accessibile, personale, assolutamente quotidiano, ma sempre straordinario.
Gamma di Arclinea è una cucina da scegliere e da vivere: perché diventa uno spazio leggero, evocativo, che lascia aperta la porta della fantasia, ma che sa essere concreto, sincero, proprio.
Gamma di Arclinea è uno spazio unico ed insieme 'molteplice', capace di amplificare il valore del vissuto della cucina quale centro della casa e delle emozioni: un vissuto di benessere e di armonia, da condividere.
Gamma di Arclinea: una storia che ha inizio negli anni '70, da indagini aziendali atte a sviluppare il prodotto cucina sui mercati interno ed internazionale. A partire da esigenze tecniche di modularità progettuale che rispondevano alle richieste di standardizzazione"europea".
Nasceva Gamma 30, una cucina "senza maniglia" di immediato e duraturo successo, che diviene simbolo
di leggerezza ed eleganza e, per Arclinea, stimolo per una ricerca continua, formale e sostanziale insieme, che ha generato nel tempo progetti straordinari, di forte impatto estetico e di estrema razionalità compositiva; passando attraverso approfonditi studi sul colore e uno studio ininterrotto sui materiali.
Gamma di Arclinea è oggi un prodotto trasversale completo, capace di dialogare con ogni ambito del catalogo generale Arclinea, integrandone ogni aspetto sostanziale, progettuale, architettonico.
Arclinea: Gamma
La cucina Gamma – evoluzione della storia cucina "senza maniglia" Gamma 30 – entra a fare parte della collezione Arclinea con una ricca offerta di finiture, una capacità quasi illimitata di abbinamenti e un'ampia declinazione nel prezzo.
View Article details
- 22 febbraio 2013
- Caldogno