Wooden Popsicle

200 ghiaccioli di legno, oggetti insoliti, un po' curiosi e sicuramente originali, in mostra a Milano, nella personale di Johnny Hermann, alter-ego del designer Mauro Savoldi.

Circa 200 ghiaccioli di legno realizzati a mano per la personale di Johnny Hermann, alter-ego del designer Mauro Savoldi. Artigianalità e passione per il design muovono l'intuizione creativa di Johnny Hermann, il progetto è frutto di una minuziosa ricerca e di un profondo senso estetico di reinterpretazione dei materiali, del loro utilizzo e ri-uso.

Ogni singola opera prende ispirazione dalla magia multicolore del ghiacciolo. Legno, colori e linee danno vita a questi oggetti, insoliti, un po' curiosi e sicuramente originali. È la golosità che prende spunto da un semplice pezzetto di legno.

La prima serie si compone di 150 elementi, unici e tutti numerati, 50 i nuovi pezzi presentati.

Mauro Savoldi è nato a Milano nel 1977, dopo Diploma e master in interior design conseguiti presso ISAD, istituto superiore di architettura e design, per alcuni anni si occupa di progettazione di arredamenti in stile giapponese.
Successivamente si specializza nella realizzazione di plastici architettonici, urbanistici e mock-up, collaborando con i più noti studi di architettura di Milano e con la Galleria del Vento.
Oggi si dedica alla reinterpretazione dei materiali, alla realizzazione di complementi, all'arredamento e alla decorazione d'interni.

Johnny Hermann, Wooden Popsicle

Fino al 15 marzo
Wooden Popsicle
concept store WMilano
via Washington 51, Milano

Johnny Hermann, Wooden Popsicle