La app di Sony Headphones
La app di Sony Headphones è il vero scrigno delle meraviglie dei dispositivi del brand e soprattutto delle serie flagship Wh (cuffie) e Wf (questi appunto, gli auricolari), con una cascata di opzioni che permettono di personalizzare a fondo l’esperienza d’uso e di ascolto del dispositivo.
La app di Sony Headphones
Ecco per esempio speak-to-chat, l’opzione che permette di interrompere l’ascolto semplicemente parlando (un po’ un problema in realtà se canticchiate o avete il raffreddore); il motore di miglioramento sonoro Dsee; la possibilità di collegare funzioni diverse ai comandi touch. Da questo modello, c’è anche la possibilità di connettersi a due diversi dispositivi e di utilizzare un movimento della testa per rispondere a una telefonata (ed è subito fantascienza).
La app di Sony Headphones
C’è un equalizzatore che si disegna in base ai vostri gusti, utilissimo in realtà perché gli auricolari Sony hanno un suono out-of-the-box che accontenta pochissimi e in maniera variabile (basta un giro tra Reddit e recensioni). E poi c’è il suono adattativo, asset intelligente in continuo miglioramento che fa la differenza sui dispositivi Sony, adattando la modalità di ascolto a cosa state facendo, o dove siete.