City in Process

L’esposizione al CentroCentro comprende progetti che si basano su temi sociali e culturali, mostrando uno schema parziale di come potrebbe essere Madrid nel futuro.

“Architecture, City and Thought Hub”, serie di mostre al CentroCentro di Madrid curate da Inés Caballero, è giunta al suo appuntamento finale: “City in Process”. L’esposizione comprende una selezione di progetti che si basano su temi sociali e culturali – in fase di completamento, durante il processo di costruzione o di progettazione.

<b>In apertura:</b> Estudio Herreros, Solo Collection. <b>Qui sopra:</b> Estudio Herreros, Solo Collection
Héctor Fernández Elorza, Espacio Mahou
Enorme Estudio, Grigri Pixel
Cuarq Estudio, Museo Palacio Capricho
"City in Process", veduta della mostra, CentroCentro, Madrid, 2017

  Insieme mostrano uno schema parziale di quello che potrebbe essere Madrid nel futuro: il Dos de Mayo Art Center di Office For Political Innovation, il Museo del Palazzo El Capricho di Cuarq Arquitectos, Solo Collection di Estudio Herrero, lo Spazio Mahou di Héctor Fernández Elorza e Grigri Pixel di Enorme Estudio. I progetti sono esposti come per una revisione, utilizzando vari metodi di rappresentazione del pensiero architettonico – dove le nuove tecniche quali render e video coesistono con i tradizionali formati legati alla pratica dell’architetto: modelli, disegni, report, piante e schizzi.

Office For Political Innovation, Centro Arte Dos de Mayo


fino al 31 agosto 2017
City in Process
a cura di Inés Caballero
Centro Centro
Plaza de Cibeles 1, Madrid