VetroIn: Hide

L’azienda bresciana VetroIn propone un sistema di pareti interne mobili in vetro che si integrano facilmente in qualsiasi ambiente grazie alla struttura ridotta al minimo.

Hide è un sistema di pareti interne mobili prodotte da VetroIn, che permette la totale integrazione con l’involucro architettonico. 

VetroIn, sistema di pareti per interni Hide, 2016

I profili superiore e inferiore possono essere incassati a pavimento e controsoffitto con facilità, aumentando l’effetto monolitico delle partizioni vetrate. Sono disponibili anche profili esterni, di dimensioni molto ridotte, con possibilità d’installazione a semi incasso. Le pareti, di spessore compreso tra i 50 e i 100 mm, presentano profili estrusi in alluminio che possono accogliere vetri di sicurezza stratificati, vetri con interposto in legno o tessuto, di spessore compreso tra i 10 e i 16 mm. 

VetroIn, sistema di pareti per interni Hide, 2016. Le pareti interne si innestano nelle murature d’ambito, in pavimenti soprelevati o tradizionali, in controsoffitti in cartongesso o modulari

La sigillatura dei vetri è assicurata da guarnizioni in materiale plastico, mentre le giunzioni tra elementi, lineare o ad angolo variabile, sono garantite da profili in alluminio, in policarbonato trasparente o da biadesivo trasparente. Le porte sono disponibili nella tipologia a battente o scorrevole, ad anta singola e doppia, in vetro e legno, e possono essere fornite ad altezza di parete.

VetroIn, sistema di pareti per interni Hide. Da sinistra: parete in vetro singolo, parete in vetro doppio, parete con profili esterni a pavimento


Hide
Tipologia: partizioni verticali per interni
Materiali: vetro, alluminio estruso, legno
Azienda: VetroIn