The spirit of project

Le novità Rimadesio per l’autunno suddividono e definiscono in maniera funzionale gli ambienti combinando innovazione tecnologica, ricerca stilistica e coscienza ecologica.

Con The Spirit of Project Rimadesio presenta le nuove soluzioni concepite da Giuseppe Bavuso per la zona giorno e la zona notte.

Tra queste il sistema di porte scorrevoli Sail, risultato di un’avanzata tecnologia di lavorazione dell’alluminio e di un complesso lavoro manuale di assemblaggio dei componenti.

Pensata per ambienti domestici e professionali, questa porta scorrevole separa gli spazi ed è al tempo stesso elemento di arredo: perfettamente bifacciale poiché i traversi sono presenti su entrambe le facciate, Sail è sempre realizzata su misura in altezza e larghezza.

In apertura: Giuseppe Bavuso, Sail, Rimadesio. Sopra: Giuseppe Bavuso, sistema di porte scorrevoli Sail e tavolo Long Island, Rimadesio

Altra novità è Long Island, un sistema modulare di tavoli dalle proporzioni leggere e dai sottili rimandi all’estetica del razionalismo, caratterizzato da una scultorea gamba in alluminio pressofuso. Il tavolo Long Island è disponibile in diverse dimensioni e formati: quadrato e rettangolare, oltre che nella versione rettangolare allungabile, caratterizzata dal particolare vassoio interno in alluminio e cuoio rigenerato, che ospita gli allunghi.

Oltre alle nuove soluzioni, ampliano il catalogo 2015 un aggiornamento stilistico del programma Self con Eos e l’evoluzione del sistema di armadi Cover, proposto in versione freestanding.

Giuseppe Bavuso, Sail, Rimadesio
Giuseppe Bavuso, Sail, Rimadesio
Giuseppe Bavuso, Long Island, Rimadesio
Giuseppe Bavuso, Long Island, Rimadesio
Giuseppe Bavuso, Long Island, Rimadesio
Giuseppe Bavuso, Eos, Rimadesio
Giuseppe Bavuso, Cover freestanding, Rimadesio
Giuseppe Bavuso, Cover freestanding, Rimadesio