De Lucchi per De Castelli

L’azienda veneta ha inaugurato il suo primo negozio monomarca milanese, progettato dallo studio De Lucchi con una vasta biblioteca di materiali.

Il nuovo spazio aperto da De Castelli a Milano, in corso Monforte 7, offrirà una vasta biblioteca di materiali, metalli e finiture inedite, fonte d’ispirazione e suggestioni per architetti e interior designer. Il negozio è un piccolo gioiello dove ferro, alluminio, acciaio, ottone e rame sono i grandi protagonisti di una nuova proposta di finiture speciali e inedite messe a punto dall’azienda veneta.

De Castelli, vista del nuovo showroom di Milano in corso Monforte

De Castelli Flagship Store sarà il punto d’incontro con gli architetti per lo sviluppo dei loro progetti, creatività e idee da realizzare nelle officine De Castelli, unendo alla precisione delle tecnologie più innovative il valore di una conoscenza profonda dei materiali e l’intervento artigianale dedicato a ogni prodotto.

De Castelli, vista del nuovo showroom di Milano in corso Monforte

“Metallo è metallo” è il tema dell’allestimento inaugurale, progettato da Michele De Lucchi che ha concepito lo spazio suddividendolo in tre zone armoniche: la galleria materica, la mostra fotografica di realizzazioni De Castelli e alcuni pezzi di design che l’azienda ha selezionato dal proprio catalogo.

De Castelli, vista del nuovo showroom di Milano in corso Monforte

Un concept espositivo in evoluzione costante, come previsto dallo studio De Lucchi, affinché i progetti e i materiali in mostra siano continuamente rinnovabili e rinnovati.
Flagship store De Castelli

corso Monforte 7, Milano

De Castelli, vista dell'ingresso del nuovo showroom di Milano in corso Monforte
Michele De Lucchi e