Creata dai designer Mike & Maaike Windowseat è stata presentata di recente come parte della Collezione Haworth. Adatta sia per gli spazi pubblici sia privati, è concepita come un comodo rifugio dal caos e dalla frenesia degli aeroporti, degli uffici e dei corridoi. Applicando elementi architettonici (pareti e soffitto) a una sedia, Mike & Maaike hanno esplorato l'idea di spazio sub-architettonico, creando un "mini-ambiente" completo e dalla prospettiva unica.
Haworth: Windowseat
Applicando elementi architettonici (pareti e soffitto) a una seduta, lo studio Mike & Maaike ha creato una poltroncina con le caratteristiche di un "mini-ambiente" completo.
View Article details
- 17 giugno 2013
- Milano
Nel momento in cui gli spazi per l'ufficio tendono sempre più verso l'open space, l'avere un posto per fuggire, per pensare, per effettuare una chiamata, o rilassarsi diventa di grande importanza. Quando si è seduti in Windowseat infatti, il rumore della stanza è ovattato e si crea una nuova prospettiva visiva. La Windowseat è prodotta in entrambe le versioni: canopy o aperta, con o senza pouf. La seduta è girevole per permettere la regolazione del punto di vista, quando non è occupata ritorna al punto di partenza.