Arioso, luminoso, contemporaneo Space è uno spazio progettato dallo Studio WOHA su una superficie complessiva di circa 3700 mq che ben sintetizza l'anima di Singapore: due edifici di stampo coloniale (Heritage House e The Villa) sono uniti da un modernissimo corpo centrale in acciaio e vetro (Glass Block), cerniera ideale tra il vecchio e il nuovo mondo, tra la matrice architettonica britannica e le straordinarie e avveniristiche architetture che segnano lo sky-line di Singapore.
Una partnership d'eccellenza è stata siglata tra Flexform e Space che ha dedicato a Flexform e Flexform Mood un'area di circa 400 mq complessivi posizionata in facciata al secondo piano del Glass Block, il corpo centrale del prestigioso edificio.
Flexform presenta il meglio della propria produzione secondo un format espositivo consolidato che trasferisce i valori di un brand riconosciuto nel mondo per il comfort, l'eleganza e la qualità della propria gamma. Una serie di isole organizzate attorno ai best-sellers della produzione - Groundpiece, Cestone, Lifestill e il più recente Grandemare - raccontano il living secondo Flexform ad un pubblico molto attento ed estremamente sensibile al design made in Italy. Estesa e sofisticata è anche l'area dedicata alla collezione Flexform Mood che con la recente collezione di Roberto Lazzeroni sta riscuotendo un notevole successo soprattutto nei mercati emergenti e nel settore contract.
Flexform apre a Singapore
Lo shop in shop presso Space Asia Hub inaugurato l'11.11.11 come buon auspicio.
View Article details
- 01 dicembre 2011
- Singapore