Kanye West e Naoto Fukasawa per il nuovo packaging di McDonald’s?

Il musicista americano e il designer di Muji coinvolti in un progetto di restyling.  

Photo by Amandine Lerbscher on Unsplash.

Come emerge da uno dei suoi post Instagram, Kanye West – che per “motivi personali” ora si fa chiamare Ye – sta collaborando con il designer di Muji Naoto Fukasawa, per “reinventare il packaging di McDonald’s”.

Tutto ha avuto inizio quando Ye ha condiviso nelle sue Storie Instagram l’immagine criptica di un panino di McDonald’s dentro una scatola di carta, con sotto queste parole: “la prossima settimana è il turno delle patatine fritte” – prese da un testo del 2005 “Gold Digger”. Ma questa storia sembra aver avuto inizio molto prima di oggi, già nel 2016, quando Ye scrisse una filastrocca proprio su McDonald’s, che vedeva tra gli altri piatti offerti dal menu come protagoniste assolute proprio le patatine fritte. In realtà le patatine fritte non si sono mai viste, e dopo quel primo messaggio non ci sono stati più aggiornamenti in merito al redesign.

A febbraio Ye ha fatto un cameo in uno spot McDonald's al Super Bowl: indossando occhiali da sole su un ATV Sherp russo si fermava a un drive-thru e pronunciava la frase ormai diventata leggendaria per i suoi fan: “Can I get uhhhhhhhh”.

Photo by Hu Jiarui on Unsplash

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram