Tokyo. Una vetrina di carta per Hermès

L’artista francese Isabelle Daëron ha collaborato ancora una volta con Hermès Japan per realizzare una composizione fatta di carta e alta moda.

Isabelle Daëron, Mascarade for Hermès Japan, 2017. Photo courtesy Hermès Japon

Per l’apertura della boutique Hermès a Shinjyuku Takashimaya, Tokyo, l’artista francese Isabelle Daëron ha disegnato una vetrina colorata fatta di carta e figure esotiche. Mascarade rappresenta la celebrazione della notte con strani animali e prodotti Hermès che danano attorno al fuoco, in un’atmosfera di festa. Le maschere e lo sfondo a gradiente sono stati realizzati con centinaia di tubicini di carta arrotolati che enfatizzano la ricchezza degli oggetti in mostra. L’installazione effimera è rimasta in vetrina per tutta la durata dell festività di fine anno.

Progetto:
Mascarade
Artista:
Isabelle Daëron
Maison:
Hermès
Anno:
2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram