Fabrica presenta Women Fight Design

Fabrica ospita Women Fight Design una serie d’incontri a cura di Gala Fernandez, tenuti da protagoniste della scena del design internazionale.

Women Fight Design, un progetto a cura di Gala Fernandez, una designer multidisciplinare spagnola, è il titolo di una serie d’incontri tenuti da alcune protagoniste della scena del design internazionale, che si svolgerà a Fabrica nel mese di ottobre 2017. Saranno ospitate donne trasversali per ambiti e competenze, come la gallerista londinese Marion Friedmann, l’acclamata designer inglese Laura Bethan Wood, la project manager IKEA per le scuole e le collezioni Sigga Heimis e la curatrice indipendente Maria Cristina Didero. Tutte animate dalla passione per il design del quale esprimeranno il loro punto di vista nell’era del “Design after Design”.

Laura Bethan Wood, Women Fight Design, Fabrica, 2017
Sigga Heims, Women Fight Design, Fabrica, 2017
Maria Cristina Didero, Women Fight Design, Fabrica, 2017
Marion Friedmann, Women Fight Design, Fabrica, 2017

La serie di incontri curati da Fernandez partirà il 6 ottobre con l’islandese Sigga Heimis per poi proseguire il 12 ottobre con la gallerista Marion Freidmann e il 20 ottobre con Laura Bethan Wood; Maria Cristina Didero chiuderà questo primo blocco di incontri il 27 ottobre.