InSinkErator

InSinkErator ha lanciato due nuovi accessori per la cucina che contribuiscono alla sostenibilità ambientale: un sofisticato erogatore d’acqua e un dissipatore di cibi.

InSinkErator, dissipatore di alimenti organici Evolution 250
InSinkErator, produttore di dissipatori di rifiuti alimentari e dispensatori di acqua calda, ha lanciato l’erogatore 3N1 Black e il dissipatore Evolution 250, parte della Showroom collection. 
InSinkErator, erogatore 3N1 Black
In apertura: InSinkErator, dissipatore di alimenti organici Evolution 250. Qui sopra: erogatore 3N1 Black
3N1 Black è in grado di fornire all’istante acqua filtrata fredda, calda e bollente a 98°, eliminando i tempi di attesa. È facile da istallare e ideale per svolgere in tempi rapidi diverse operazioni, come preparare bevande calde, cuocere pasta e riso, e lavare velocemente le stoviglie, con un forte risparmio energetico. L’erogatore permette di consumare esattamente la quantità di acqua necessaria, evitando gli sprechi. Il sistema di filtraggio, inoltre, consente di purificare l’acqua, risparmiando l’acquisto di bottiglie e riducendo il consumo di plastica. 
InSinkErator, dissipatore di alimenti organici Evolution 250
InSinkErator, dissipatore di alimenti organici Evolution 250
Il dissipatore Evolution 250 può essere posizionato sotto il lavello e permette di eliminare ogni tipo di avanzo organico. Il suo funzionamento non si basa su lame o procedimenti chimici ma su innumerevoli martelletti che svolgono movimenti rotatori ad alta velocità, sminuzzando in parti finissime i rifiuti fino al raggiungimento di uno stadio semi liquido che ne permette l’eliminazione fra le acque chiare. Il suo sistema SoundSeal™ lo rende particolarmente silenzioso, mentre la tecnologia di dissipazione a tre stadi Multigrind™ offre prestazioni di rilievo e facilità di installazione anche in spazi ridotti. Questa tipologia di elettrodomestico evita alle discariche circa il 20% dei rifiuti domestici, con un minore impatto rispetto alla raccolta porta a porta. 
InSinkErator, erogatore 3N1 Black
InSinkErator, erogatore 3N1 Black

3N1 Black e Evolution 250
Produzione: InSinkErator
Anno: 2016

Il restyling della storica sede di Fiandre

Il progetto dello studio Iosa Ghini Associati è l’applicazione per eccellenza dei prodotti e della filosofia dell’azienda. Il risultato è uno spazio di lavoro da vivere.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram