Without Nostalgia

Il progetto di Eclisse ispirato al mondo della decorazione e del colore nasce da un’idea dell’architetta Manuela Pelizzon, visibile nello showroom milanese.

Eclise, Without Nostalgia, showroom Milano, 2016
Without Nostalgia, è il progetto di Eclisse ispirato al mondo della decorazione e del colore, nato da un’idea dell’architetta Manuela Pelizzon, che ha visto anche la partecipazione delle aziende partner Barba Design, Migliorino Design e Oikos.

 

La passione per la decorazione di vecchi pavimenti di stanze, palazzi e masserie ha condotto la designer a uno studio e a una successiva reinterpretazione di questi decori in chiave moderna e inedita, ovvero senza nostalgia. Le forme geometriche che sono nate possono trovare applicazione su diversi supporti: incise su superfici come porte e mobili oppure riprodotte in stampe e rivestimenti per pareti e pavimenti.

Manuela Pelizzon, Without Nostalgia, Eclisse showroom, Milano.
Manuela Pelizzon, Without Nostalgia, Eclisse showroom, Milano.

Without Nostalgia
Design:
Manuela Pelizzon
Produzione: Eclisse
Anno: 2016

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram