Stuart Semple: Pink

L’artista britannico Stuart Semple ha creato il suo marchio di tintura rosa, “Pink”, il rosa più rosa al mondo. La tonalità è acquistabile da tutti tranne che da Anish Kapoor.

L’artista britannico Stuart Semple creato il suo marchio di tintura rosa, “Pink”, il rosa più rosa al mondo. Il pigmento è acquistabile da tutti tranne che da Anish Kapoor.

Qualche tempo fa il famoso artista indiano ha acquistato il diritto esclusivo di usare il nero più nero al mondo. Il pigmento è la sostanza più scura attualmente conosciuta – che assorbe il 99.96 per cento della luce. “Fantastico! Anish può avere il suo nero. Ma tutti gli altri potranno giocare con l’arcobaleno”.

Gli acquirenti di Pink saranno tenuti a presentare una dichiarazione legale durante la procedura di acquisto on-line, a conferma che: “non sei Anish Kapoor, non sei in nessun modo affiliato ad Anish Kapoor, non stai comprando questo oggetto per conto di Anish Kapoor o sei in qualche modo associato ad Anish Kapoor. Farai di tutto per non fare arrivare questo prodotto nelle mani di Anish Kapoor”.

Stuart Semple, Pink!, 2016


Stuart Semple, Pink!
Anno: 2016