Ritmonio

Il cemento, con la sua texture grezza e ruvida, si trasforma e diventa un materiale vellutato e gentile nei nuovi comandi per rubinetti che Ritmonio presenterà al Salone.

Le due novità di Ritmonio per il 2016 danno voce a un materiale che sta trovando un ruolo sempre più importante nel mondo dell’architettura e del design: il cemento.

Haptic è una collezione di rubinetteria completa (lavabo, bidet, vasca e doccia) proposta in due varianti in cromo o spazzolato, con comando in entrambe le finiture oppure in cemento. Per le finiture in cromo e spazzolato il comando è disponibile in due tipologie: con leva, più ergonomico e confortevole, senza leva, più pulito ed essenziale, quest’ultimo disponibile anche in cemento, ottenuto da una speciale miscela di cementi strutturali.

Diametro35 Inox Concrete aggiunge alla collezione Diametro35 (realizzata prima in ottone cromato, poi in acciaio inox) la versione con il comando in cemento: un materiale grezzo, strutturale, povero che si scopre vellutato e gentile. Oltre al cemento, il comando è disponibile anche in acciaio inox spazzolato, in tutt’uno con il corpo.


Haptic, Diametro35 Inox Concrete
Produzione: Ritmonio

12 – 17 aprile 2016
Ritmonio
hall 24 stand B12
Salone del Mobile

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram