Data la specializzazione del negozio e la tipologia di pubblico giovane, lo spazio ha uno spirito dinamico e fresco che immerge il cliente direttamente in un campo da calcio. Lo sport in sé, i suoi valori e le sue connotazioni, la motivazione e l’auto-miglioramento sono l’ispirazione per creare il marchio e gli interni.
Il campo da calcio è parte del tema del negozio, a partire dalla zona d’ingresso, dove i soffitti sono decorati con le linee che lo definiscono. Dai manichini della vetrina partono le diverse traiettorie delle palle che sono raggruppate sotto il cerchio di centrocampo disegnato nel soffitto. La forma esagonale caratteristica della palla è utilizzata per il bancone e alcuni dei sistemi di visualizzazione. La grafica e gli slogan legati calcio che decorano le pareti sono realizzati con la tecnica dello stencil, che conferisce allo spazio un aspetto moderno e giovane.
Hat Trick, Castellón de la Plana, Spagna
Tipologia: negozio
Design: Estudio Vitale
Area: 245 mq
Completamento: 2015