Studiopepe: Bright Tokyo

Ventagli, forme circolari, riflessi e trasparenze allestiscono lo spazio milanese di MAX & Co., disegnato da Studiopepe per celebrare l’apertura del nuovo negozio di Tokyo.

In occasione della nuova apertura del Flagship Store MAX & Co. a Tokyo, Studiopepe crea nello spazio milanese del brand un allestimento ispirato al Giappone, tra tradizione e modernità.

Il progetto reinterpreta il simbolo della comunicazione silenziosa: il ventaglio. Ventagli e forme circolari creano un gioco di riflessi e trasparenze come una metaforica connessione tra la tradizione e la luce della Tokyo contemporanea. Per questo motivo Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto – designer milanesi fondatrici di Studiopepe – hanno chiamato l’allestimento Bright Tokyo.

Studiopepe, Bright Tokyo, MAX & Co., Milano
Studiopepe, Bright Tokyo, MAX & Co., Milano
Studiopepe, Bright Tokyo, MAX & Co., Milano
Studiopepe, Bright Tokyo, MAX & Co., Milano
Studiopepe, Bright Tokyo, MAX & Co., Milano


Bright Tokyo, MAX & Co., Milano
Tipologia: negozio
Allestimento: Studiopepe
Completamento: 2015