Fukasawa: Infobar A03

La serie di smartphone disegnata da Naoto Fukasawa per KDDI si amplia con un nuovo modello dalle linee eleganti ed ergonomiche e nuove combinaizoni cromatiche.

Naoto Fukasawa, Infobar A03, KDDI
KDDI e Okinawa Cellular hanno annunciato il rilascio dello smartphone Infobar A03, l’ultimo modello della serie Infobar, sviluppata con Naoto Fukasawa e caratterizzata da una particolare attenzione al design e dallo schema di colori Nishikigoi.
Alla combinazione di colori Nishikigoi sui toni del rosso, peculiarità della serie Infobar, si aggiungono tre nuove cromie: blu Refreshing Pool, marrone Elegant Mocha e rosa Cute Sakura Iro.
Naoto Fukasawa, Infobar A03, KDDI
Naoto Fukasawa, Infobar A03, KDDI
Caratterizzato da un corpo in alluminio dagli angoli arrotondati e un display da 4,5 pollici, il nuovo modello ha un aspetto elegante che si adatta comodamente alla mano. Il sistema operativo Iida UI è stato ulteriormente semplificato per una maggiore facilità di utilizzo.
Lo smartphone si completa con una serie di accessori tra cui cover trasparenti, per non nascondere i particolari colori della serie, custodie a libro e pennini per trasformare il telefono in un vero e proprio blocco note.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram